Amministrazione Trasparente
ORGANIZZAZIONE / ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
D.LGS. 33/2013 - ART.13
03/07/2018
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
ARTICOLAZIONE UFFICI
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Mondovì è articolato da diversi locali posti al piano terzo di uno stabile di 4 piani fuori terra, i collegamenti verticalmente sono garantiti da una scala interna, e da un ascensore
Il tutto gestito da n. 1 impiegata dipendente del Collegio stesso.
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